e

L’account Twitter dei Pasdaran continua destare interesse. Dopo la rivelazione del blog Good Morning Iran in merito al piano per attaccare una portaerei americana nel Golfo Persico, adesso una interessante notizia ve la diamo noi di No Pasdaran. In un tweet, pubblicato il 18 maggio scorso, le Guardie Rivoluzionarie hanno ordinato al gruppo terrorista Hezbollah il suo prossimo obiettivo: la conquista dell’intera Galilea. Il testo del tweet, in arabo, dice testualmente: “il primo obiettivo di Hezbollah è il pieno controllo della Galilea“. Il tweet è completato dalla mappa che vedete qui sotto, ad indicare geograficamente l’area che il Partito di Dio dovrebbe togliere al controllo israeliano.

Bn8Q5afIEAEcwXc

Hezbollah, come noto, è una creazione iraniana, un movimento terrorista fondato con il preciso scopo di esportare la rivoluzione khomeinista fuori dai confini dell’Iran. Nonostante si faccia passare come movimento di resistenza nazionale, Hezbollah occupa il sud del Libano da anni, non rispondendo in alcun modo alle normative del Governo centrale di Beirut. Gli unici comandamenti che il gruppo osserva, infatti, sono quelli che arrivano da Teheran, ultimo tra i quali è quello di intervenire massicciamente nel conflitto siriano. Con l’ingresso nella guerra civile in Siria, vogliamo ricordarlo, Hezbollah non ha solamente contribuito all’approfondimento delle divisioni tra sciiti e sunniti, ma ha anche provocato l’aumento esponenzia dei profughi siriani, costretti a fuggire dalla fuori omicida dei cecchini di Assad.

Anche in Italia, purtroppo, i sostenitori di questo gruppo terrorista non mancano. Primi fra tutti i membri di Assadakah, organizzazione guidata da Raimondo Schiavone, da sempre attiva nella promozione delle idee e degli interessi di Hassan Nasrallah. Ci auguriamo che l’Italia, Paese democratico, agisca presto per bloccare le attività di coloro che promuovono il terrorismo e il fondamentalismo religioso.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...