L’IRAN MODERATO DI HASSAN ROHANI FRUSTA IN PUBBLICO TRE IMPUTATI NEL GIORNO DI NATALE. GUARDA COME AGISCONO I BOIA DEL REGIME (VIDEO)

Pubblicato: gennaio 9, 2014 in Iran, Iran Diplomazia, Iran Diritti Umani, Iran ideologia, Iran Italia, Iran jihad Islamica, Iran Khamenei, Iran Khomeini, Iran militare, Iran Minoranze, Iran notizie, Iran Pasdaran, Iran Proteste, Iran Regime, Iran repressioni, Iran Rohani, Iran Zarif
Tag:, , , , , , , ,

Mentre Hassan Rohani si divertiva ad inviare auguri di Natale al mondo, il regime iraniano continuava a mietere i suoi crimini. Tre imputati, accusati di aver disobbedito alla polizia, sono stati pubblicamente frustati nella piazza principale di Dehdasht il 25 dicembre del 2013. La condanna è stata emessa dal procuratore della regione di  Kohgiluye e Boyerahmad. Per capire di cosa stiamo parlando, postiamo tre video che mostrano come avviengono in Iran le frustazioni pubbliche. Il primo video è stato ripreso nel 2009, mentre il regime reprimeva l’Onda Verde, il secondo video nel 2012 ed il terzo, infine nell’aprile del 2013, poche settimane prima dell’elezione dello stesso Rohani a presidente. Mentre l’Occidente fa la corsa a Teheran, la Repubblica Islamica è sempre più libera di abusare dei diritti umani.

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=RdFIsEvxhYw%5D

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=sTAGyYjuskc%5D

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=m27t2r28M1g%5D

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...