In queste ore diversi media internazionali – ovviamente nessuno italiano – hanno pubblicato le immagini che provano la presenza di Pasdaran iraniani in Siria, vestiti in divisa militare, a fianco delle forze di Bashar al – Assad. Il video che sta girando in queste ore è quello che vi proponiamo qua sotto.

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=gFYFTGyA0H0%5D

Vogliamo chiarire, però, che non si tratta di una novità: in primis, il ruolo dei terroristi iraniani nell’uccidere i civili siriani è ormai provato da tempo e su questo blog è un tema che abbiamo ampiamente trattato. In più, circa un anno fa (nel luglio del 2012), un altro video era stato pubblicato su Youtube. Nel video si vedono dei Pasdaran impegnati al fianco dei militari del dittatore Assad, impegnati a reprimere la rivolta della popolazione siriana.

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=DsocI9bufDQ%5D

La Comunità Internazionale pensi bene se vuole vedere i rappresentanti del regime iraniano al tavolo della conferenza di pace nota come “Ginevra 2”: si pensi bene se il mondo vuole, ancora una volta, sedersi al tavolo con chi ha le mani sporche di sangue innocente…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...