INCREDIBILE: DALL’IRAN SCORPIONI VELENOSI PER I RIFUGIATI SIRIANI

Pubblicato: maggio 26, 2013 in Iran armamenti clandestini, Iran Diritti Umani, Iran in Siria, Iran notizie, Iran Pasdaran, Iran Politica Estera, Iran Regime, Iran terrorismo
Tag:, , , , , , , , , ,

QUESTA STORIA E’ DAVVERO INCREDIBILE E BEN SINTETIZZA COSA SIGNIFICA AVERE A CHE FARE CON IL REGIME IRANIANO: L’ESERCITO TURCO HA FERMATO DUE CAMION PROVENIENTI DALL’IRAN CARICHI DI SCORPIONI VELENOSI. IL CARICO ERA INDIRIZZATO AI PROFUGHI SIRIANI RIFUGUATI IN TURCHIA. L’OBIETTIVO, OVVIAMENTE, ERA QUELLO DI AVVELENARE I PROFUGHI E UCCIDERLI.

SI TRATTA DI UN CRIMINE CONTRO L’UMANITA’ DI UNA GRAVITA’ ASSOLUTA E VI CHIEDIAMO DI CONDIVIDERE QUESTO VIDEO PER DENUNCIARE IL REGIME IRANIANO E I SUOI PROXI A BEIRUT, BAGHDAD E DAMASCO.

[youtube:https://www.youtube.com/watch?v=HvmPJJe2ASU%5D

commenti
  1. Paolo Merolla scrive:

    La Corte dell’Aia “deve” occuparsene: ci avete mostrato le prove che lo dimostrano e non ci è consentito restare a guardare. Vi ringrazio per questo lavoro: postare solo il video sarebbe forse bastato, ma voi avete specificato chiaramente cosa e come è avvenuto, e perché c’è tutto per richiedere immediatamente una condanna internazionale. Siete formidabili.

    P.S. Ho condiviso dovunque ho potuto, ora mando delle email, agli indirizzi consuetI: persone importanti di cui più che l’indirizzo elettronico non abbiamo, e al ministro Gaetano Quagliariello, che conosco personalmente.

    Mi piace

  2. No Pasdaran scrive:

    Hai ragione caro Paolo…ma sai, all’Aja pensano di più a fare processi contro dittatori ormai senza potere buoni da piazzare in Tv….nel frattempo un intero regime criminale continua a mietere vittime nel mondo

    Mi piace

  3. blogdibarbara scrive:

    Eh, con tutto il daffare che hanno a denunciare e condannare gli orrendissimi crimini sionisti, dove volete che lo trovino il tempo per occuparsi di qualche decina di migliaia di morti in Siria o delle bazzecole che succedono in Iran?

    Mi piace

  4. Paolo Merolla scrive:

    È assolutamente come dite, sì..

    Mi piace

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...