LA GUERRA DELL’IRAN: HEZBOLLAH E PASDARAN NEL PANTANO SIRIANO

Pubblicato: maggio 21, 2013 in Iran Hezbollah, Iran in Siria, Iran terrorismo
Tag:, , ,

ECCO L’ENNESIMA PROVA DEL COINVOLGIMENTO IRANIANO NEL CONFLITTO SIRIANO. IN QUESTO VIDEO, UN ATTIVISTA DELL’OPPOSIZIONE MOSTRA ARMI E DOCUMENTI CATTURATI DURANTI IL CONFLITTO. E’ POSSIBILE VEDERE ALCUNI TESTI RELIGIOSI PRESI AD UN TERRORISTA HEZBOLLAH CHE MOSTRANO COME OTTENERE “LA VIA DEL PARADISO”. VICINO, SI VEDONO MOLTO BENE LE ARMI CHE TEHERAN INVIA QUOTIDIANAMENTE AL CRIMINALE BASHAR AL-ASSAD.

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=lyY91ee7SiI%5D

 

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=WkG-dGzajMQ%5D
commenti
  1. debora scrive:

    Posso solo dire con sollievo che ho trovato qualcuno che sa realmente di cosa sta parlando! Lei sicuramente sa come portare un problema alla luce e renderlo importante. Altre persone hanno bisogno di leggere questo e capire questo lato della storia.

    Mi piace

  2. elisa scrive:

    Blog davvero interessante, peccato non sia ancora disponibile la versione mobile. Almeno io non l’ho trovata, infatti per leggere questo articolo sul mio telefono ci messo mezz’ora. Perlomento era interessante e ben scritto.

    Mi piace

Lascia un commento

