SIAMO TUTTI TESTIMONI: ECCO LE IMMAGINI DELLE PUBBLICHE ESECUZIONI IN IRAN

Pubblicato: novembre 14, 2012 in Iran Diritti Umani, Iran Pena di Morte, Iran Proteste, Iran Regime, Iran repressioni, Iran terrorismo

Ci spiace mostravi immagini così crude, senza alcun filtro. Purtroppo, però, pensiamo che la realtà vada vista fino in fondo. Non vogliamo, infatti, che oggi o domani qualcuno possa dire: “io non c’ero…ho solo sentito dire, ma sono solo voci…”. No Signori!!! Queste non sono solo voci, questa è la realtà quotidiana in Iran. Queste sono le drammatiche immagini delle pubbliche esecuzioni nelle piazze iraniane. Ecco a cosa servono i “camion-gru” in Iran…Buona visione….

commenti
  1. Anna Maria scrive:

    Orribile, spietato!!!! Sembra essere fatto tutto nella più completa calma, e invece c’è atrocità! O forse proprio quella calma è atroce…Mio Dio, nostro Dio, misericordia!!!

    Mi piace

  2. No Pasdaran scrive:

    Hai ragione Anna Maria. Che dire: per questo dobbiamo essere tutti testimoni!!!

    Mi piace

  3. ciò che mi fa pensare è proprio l’uso della modernità e della tecnologia occidentale pur continuando con le atrocità del medioevo

    Mi piace

Lascia un commento

